Installazione

INSTALLAZIONE ELETTRODOMESTICI
CHIAVI IN MANO

Ci occuperemo di tutto noi,
senza dover chiamare idraulici, falegnami ed elettricisti !!!


Avere al proprio fianco una ditta seria e professionale, che segue i clienti in ogni fase, è senza dubbio una garanzia da tenere bene in considerazione quando si decide di acquistare un elettrodomestico.
Il personale esperto e qualificato della A.C.R. Servizi è infatti al servizio dei propri clienti dalla vendita alla successiva installazione, fornendo un’attenta assistenza al momento del bisogno.

Siamo inoltre rivenditori autorizzati di pezzi di ricambio originali per i marchi più affidabili del mercato. Per maggiori informazioni sui nostri servizi e per richieste di preventivi non esitate a contattarci telefonicamente o via email: risponderemo quanto prima a tutte le vostre domande.
Contattaci

INSTALLAZIONE
ELETTRODOMESTICI
CHIAVI IN MANO

Il team di tecnici esperti e competenti della ditta A.C.R. Servizi è sempre a vostra disposizione per effettuare l’installazione, direttamente a casa vostra, degli elettrodomestici acquistati in loco o presso altri rivenditori. 

Inoltre, se per istallare l'elettrodomestico, c'è bisogno di lavori di falegnameria, idraulica, elettricista ... non preoccupatevi ... A.C.R. Servizi si occuperà di tutto !!!

Affidatevi ai nostri esperti per vedere il vostro elettrodomestico funzionante subito, con costi di installazione davvero bassi.

MODIFICHE PERSONALIZZATE PER ISTALLAZIONE DI ELETTRODOMESTICI

Noi di A.C.R. Servizi a San Giuliano Terme offriamo il servizio di modifiche personalizzate su misura al momento dell'istallazione per i vostri elettrodomestici, piccoli e grandi che siano.
I lavori contemplati vanno da quelli di falegnameria a quelli di idraulica, passando per quelli di elettricista.

Talvolta si rende opportuno un intervento di questo tipo per incassare un frigorifero o un forno in un mobile già presente.
Ci occuperemo di tutto noi, senza dover chiamare in causa idraulici, falegnami ed elettricisti!

Ci occupiamo anche dell'istallazione
di elettrodomestici acquistati in altra sede

Share by: